fbpx

ESCLUSIVA: Francesco Cicchella a Casa Napoli TV

Francesco Cicchella

Francesco Cicchella in ESCLUSIVA a Casa Napoli TV

L’attore e comico Francesco Cicchella è intervenuto in ESCLUSIVA telefonicamente durante la trasmissione del martedì di Casa Napoli TV, condotta da Max Viggiani. Di seguito vengono riportate le parole dello showman napoletano, che ha deliziato gli ospiti in studio ed il pubblico da casa con alcune tra le sue imitazioni migliori.

Cristiano Ronaldo o Messi?

“Al Napoli vedrei bene uno dei due indifferentemente (ride, ndr). Sono d’accordo con quello che ho ascoltato dagli ospiti. Sicuramente Cristiano Ronaldo è più atleta, più forte mentalmente e più completo. E’ forte anche fisicamente e di testa. Messi invece è più estroso e forse talentuoso dal punto di vista tecnico. E’ un po’ come parlare di Maradona e Pelé: sono eterni dualismi a cui in realtà non c’è una vera risposta perché sono due fenomeni”.

Programmi per l’immediato futuro

“Il mese prossimo comincerò a strutturare un nuovo programma che andrà in onda su Italia 1. Ritorno in TV dopo due anni in cui mi sono dedicato di più al teatro ed ho girato con il mio “One Man Show”. Ho l’onore di aver avuto la firma del Maestro Gigi Proietti che ha curato la regia. Mi sono preso tante soddisfazioni a teatro e adesso ritorno in TV con piacere”.

Francesco Cicchella su Salisburgo-Napoli

“Da tifoso spero che vinca, ma spero soprattutto che ci sia una bella prova di carattere, di forza e di bel gioco. Il gioco è la cosa che sta un po’ mancando nelle ultime partite. Anche nell’ultima partita, nonostante la vittoria per 2-0, il bel gioco dell’anno scorso ha stentato a farsi vedere. Ci mancano le belle partite e forse l’ultima è stata quella contro il Liverpool, dove abbiamo sofferto ma abbiamo dimostrato di essere una squadra compatta che riesce a lottare e vincere una partita anche così difficile”.

Rispetto per Ancelotti

“Ho piena fiducia in Ancelotti. Credo che allenare una squadra come il Napoli ed una piazza così sia molto complicato. Ogni progetto ha bisogno di tempo e anche un allenatore esperto come Ancelotti ha bisogno di un po’ di lavoro per raccogliere i frutti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *