fbpx

Napoli – L’intoccabile Fabian o quasi

mercato napoli fabian kk

Fabian Ruiz

Fabian Ruiz è intoccabile, o quasi, per il presidente De Laurentiis. Le qualità del centrocampista spagnolo sono evidenti, non a caso in patria è considerato il nuovo Iniesta. Arrivato la scorsa stagione come oggetto misterioso, ha impiegato un attimo a tramutare lo scetticismo generale nei suoi confronti in grande amore.

Stando a quanto rivelato dal quotidiano spagnolo “Sport”, è già partita un’asta tra Barcellona e Real Madrid, per accaparrarsi il faro del centrocampo azzurro. De Laurentiis, in una recente intervista, ha dichiarato, a proposito di Fabian, di non affezionarsi troppo ai calciatori. I tifosi azzurri però possono stare tranquilli, almeno per ora, poiché il patron sembra aver chiesto ai due top club spagnoli, 180 milioni per sedersi al tavolo a trattare, a conferma del fatto che Fabian sia intoccabile.

Certo, Barcellona e Real Madrid potrebbero pareggiare la proposta del Napoli,vista la loro potenza economica, ma soltanto in questo caso potrebbero avere delle possibilità di acquistare il ’96 spagnolo. Il nostro presidente è infatti famoso per essere un osso duro nelle trattative, ed è difficile per chiunque trattare con lui.

Fabian sta diventando, se non lo è già, il centrocampista più ambito nel panorama calcistico europeo. Prima di Real Madrid e Barcellona, si era mosso il Manchester City di Pep Guardiola, che a Salisburgo aveva mandato un osservatore per seguire da vicino la prestazione dello spagnolo. Il destino è dunque segnato per il fuoriclasse ex betis, vivrà una carriera da protagonista, una carriera che verrà ricordata… L’auspicio dei tifosi azzurri, è che fabian possa vivere questa carriera da protagonista a Napoli, vedremo se lo spagnolo sarà d’accordo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *