fbpx

Alvino: “Meret? E’ un predestinato”

Alex Meret intervista Sky

Nel corso di Tv Luna, il giornalista Carlo Alvino ha parlato dell’acquisto da parte del Napoli del portiere Alex Meret (leggi qui)

Nel corso di Tv Luna, il giornalista Carlo Alvino ha parlato dell’acquisto, avvenuto l’estate scorsa, dell’estremo difensore Alex Meret (clicca qui). Il portiere friulano è stato sicuramente tra i più convincenti in casa azzurra. Alex Meret è stato capace di recuperare da un fastidioso infortunio e di affermarsi in breve tempo tra i pali azzurri come tra i più forti portieri europei.

Ecco le dichiarazioni di Alvino:

“Di lui si parla da anni, ma molti addetti ai lavori lo scoprono soltanto adesso. E’ un predestinato, secondo me sarà titolare anche in Nazionale, dicevano che si faceva male troppo spesso ma ora sta benissimo. Il presidente della società partenopea Aurelio De Laurentiis lo andò a prendere in prima persona, dicono che non capisce di calcio ma lui lo volle a tutti i costi: quando il Napoli aveva in pugno Leno, Rui Patricio, Areola, il presidente disse che aveva già deciso di prendere Meret. Il Napoli si lasciò sfuggire Perin e volarono molte critiche, invece ora abbiamo uno dei più forti al mondo…”.

Lo stesso Carlo Alvino, sempre in merito all’attuale ha poi aggiunto:

“Molti nel mondo del calcio hanno scoperto finalmente Meret, di cui in realtà si parla da anni. Ne abbiamo sentite tante, che si faceva male facilmente ecc. ma sta benissimo ed è predestinato ad essere titolare in nazionale e tra i più forti del mondo. Sparigliando le carte, c’è una persona che lo andò a prendere, De Laurentiis. Spesso si dice che non capisce niente di calcio, ma la scelta di Meret è unicamente sua. Ricordiamo tutti che si trattava Leno, Rui Patricio, Areola, ma ADL disse: già ho deciso, sto prendendo Meret. Erano giorni molto caldi con critiche perché per molti il Napoli si era fatto sfuggire Perin”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *