fbpx

Giordano: “Spal-Napoli non sarà l’ultima occasione”

Il mercato del Napoli

Le dichiarazioni di Antonio Giordano live alla radio napoletana

A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Antonio Giordano, giornalista e nota penna del Corriere dello Sport.

Il giornalista analizza l’amaro pareggio maturato nella partita esterna contro la SPAL a Ferrara. Definisce la mancata vittoria come un’occasione persa che non sarà l’ultima a disposizione per gli uomini di mister Carlo Ancelotti. Opportunità sprecata per accorciare nei confronti di Juve ed Inter, fermate da Lecce e Parma entrambe con un pareggio.

Una considerazione finale Giordano la fa sul gioco messo in campo dalle squadre allenate da Ancelotti.

Il Napoli non sfrutta l’occasione ed esce dal Paolo Mazza con un solo punto in classifica, mantenendo le stesse distanze dalle prime due. Inoltre l’Atalanta, prossimo avversario mercoledì, guadagna altre due lunghezze e si porta a +3.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

“Spal-Napoli non sarà l’ultima occasione, ma si tratta di una clamorosa occasione persa. Dopo il pari di Juve e Inter il Napoli poteva avvicinarsi, le condizioni c’erano ed aveva i favori dei pronostici”. 

Sul gioco delle squadre allenate da Carlo Ancelotti

“Le squadre di Ancelotti hanno sempre giocato un gran calcio, la Reggiana ad esempio giocava un calcio meraviglioso per cui lui è uno che non guarda solo al risultato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *