fbpx

Il Mattino: “Confermata la mancanza di continuità”

Ancelotti

Il Mattino parla della delusione dopo il pareggio a Ferrara

Doveva essere un’occasione da sfruttare dopo gli stop di Juventus ed Inter di sabato sera. Il Napoli, reduce dalla vittoria sofferta in Champions contro il Salisburgo, avrebbe dovuto vincere per recuperare terreno e riaprire la sua corsa verso il titolo nazionale. Il Mattino analizza il pareggio e lo definisce deludente. Ancelotti ed i suoi ragazzi perdono l’occasione per avvicinarsi al vertice della classifica (LEGGI QUI L’APPROFONDIMENTO POST PARTITA DI CASANAPOLI.NET). La sensazione è che opportunità del genere non capiteranno spesso durante l’arco di tutto il campionato e che la squadra non sia capace di dare continuità alle vittorie. I prossimi impegni sono Atalanta e Roma.

Le parole sull’articolo dedicato del giornale

Di seguito viene riportato un periodo estratto dall’articolo dedicato alla prestazione del Napoli. Sul Mattino (al LINK il sito del giornale) si parla di delusione e di mancanza di continuità da parte della squadra azzurra.

“Deludente l’1-1 di Ferrara: gli azzurri stavolta falliscono l’appuntamento in campionato dopo un’esaltante vittoria in Champions League come quella sul Salisburgo. S’interrompe a due partite consecutive la striscia di successi e gli azzurri confermano la mancanza di continuità, un limite che stanno mostrando in questa prima parte di stagione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *