fbpx

Papu Gomez: “Llorente dà una gomitata a Kjaer! Non c’è rigore!”

Alejandro “Papu” Gomez è intervenuto nel post partita ai microfoni di Sky per parlare del pareggio dell’Atalanta al San Paolo

Alejandro “Papu” Gomez è intervenuto nel post partita ai microfoni di Sky per parlare del pareggio dell’Atalanta al San Paolo.

In particolare, il capitano della squadra orobica, si sofferma sull’episodio che ha scatenato tantissime polemiche, ovvero il presunto fallo di Kjaer su Llorente.

Il “Papu” ha spiegato che secondo lui non c’è fallo di Kjaer su Llorente ma è lo spagnolo del Napoli a dare una gomitata al difensore nerazzurro, dunque la decisione dell’arbitro di non assegnare la massima punizione al Napoli è stata corretta.

 

Queste le parole del capitano nerazzurro:

“Non è mai facile venire in questo stadio e fare due reti, tenere come ha tenuto la difesa. Ci sono stati degli errori individuali ma abbiamo giocato una grande partita, abbiamo tenuto bene nel secondo tempo. Piedi per terra? Noi seguiamo un po’ la strada del campionato scorso, andiamo a partite e cerchiamo di pensare molto al di là, manca tantissimo e vogliamo goderci questo momento. Champions? Al di là dei risultati che sono negativi in Champions, questo ci aiuta a giocare questo tipo di gare come questa del San Paolo o anche quella di Roma. Cosa è successo nel finale? Il problema più grande è stato che la tv continuava a far vedere le immagini, ovviamente la panchina del Napoli le guardava e questo creava polemica. Kjaer si è girato per cercare la palla ma Llorente gli ha dato una gomitata, non c’era nulla. Dopo una partita così ci sta un po’ di polemica”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *