fbpx

Liguori:”Juve favorita quando è in difficoltà”

Liguori critica duramente i vertici del calcio italiano sulla regolarità del campionato

Il Direttore di TgCom24 Paolo Liguori, nel suo intervento a Radio Kiss Kiss Napoli si scaglia contro il sistema dopo gli errori arbitrali di questo turno infrasettimanale di campionato

Ecco le parole del giornalista:

“E’ una vergogna che nessuna istituzione parli di quanto accaduto al San Paolo. Si usa la giustizia a proprio uso e consumo. Io ho guardato tutto e voglio dire che purtroppo si sta creando un filo nero tra tutte le partite. Quello che è successo a Napoli è gravissimo ed è collegabile a quanto successo alla Juve e all’Inter. Ma anche alla partita precedente. La Juve pareggia e le altre devono almeno pareggiare, così è. Si è fatta la legge del VAR. Ci sono alcuni arbitri che non capiscono che è necessario andare al VAR. In Juve-Genoa c’è di peggio, perché c’è l’espulsione di Cassata inspiegabile”.

Sul comportamento sia dei giornalisti che della classe arbitrale:

“Purtroppo ormai ci sono decine di giornalisti che mi parlano della facoltà dell’uso del VAR, tutto per giustificare a priori il comportamento degli arbitri. Gli arbitri sono allineati, Rizzoli e Irrati sono molto amici. Il campionato è regolare? No, e meno che mai le volte in cui la Juve soffre e fa fatica. Non è regolare. Ormai manca qualsiasi critica, anche dai giornalisti che si stanno allineando agli arbitri. Il campionato è falsato perché la Juve sta faticando. Sai con chi vorrei interfacciarmi? Con Sarri, una persona onesta. Vorrei dirgli se si ricorda quando gli toglievano quello che era suo di diritto, gli fa piacere avere questi favori qui?”.

Il giornalista, poi, condivide lo sfogo di De Laurentiis:

“Manca qualsiasi critica, De Laurentiis ieri ha detto miele per le mie orecchie. Io difendo la regolarità del campionato, il diritto degli spettatori che gli arbitri che vanno a vedere il Var. La Juventus, dal punto di vista del controllo e delle regole, è cattiva. Quelli che fanno domande scomode non li fanno più entrare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *