Prima Pagina Corriere dello Sport: “Hard Rocchi”
![hard rocchi, arbitra roma napoli](https://i0.wp.com/www.casanapoli.net/wp-content/uploads/2019/11/corriere_dello_sport-2019-11-02-5dbcce50d07c1.jpg?fit=640%2C871&ssl=1)
Prima Pagina Corriere dello Sport di oggi Sabato 2 Novembre 2019: “Hard Rocchi”
Prima pagina del Corriere dello Sport che apre con un ampia sintesi su Roma Napoli che si svolgerà oggi all’Olimpico di Roma alle ore 15:00.
“Hard Rocchi”, questo il titolo scelto dal giornale romano per la sfida odierna tra Roma e Napoli. Roma e Napoli unite nella battaglia del Var, divise dalle ambizioni Champions: Sfida durissima, ma c’è l’arbitro “mondiale”. Giuntoli:”basta con le partite falsate,a favore o contro”. Fonseca:”alla fine non vorrei parlare del direttore di gara”.
Ancelotti stamattina va dal giudice: Via la squalifica.
Intervista a Casarin: “Solo la prossima generazione di fischietti utilizzerà la moviola come si deve”.
I due bomber a confronto, Dzeko per la Roma e Milik per il Napoli che va a segno da 4 partite consecutive.
Spazio anche al derby di Torino: “Juve sembra facile”. Nove vittorie e un pareggio negli ultimi dieci derby in casa Toro.
Inter: Conte carica Lautaro, alle ore 18:00 la sfida contro il Bologna che fa i conti per Ibra.
In basso spazio al Tennis di casa nostra con Berrettini che va alle Final di Londra, l’ultimo italiano ci andò ben 41 anni fà, e notizia di Formula 1 con la Ferrari di Leclerc dietro la Mercedes di Lewis.
![Francesco Oliviero](https://i0.wp.com/www.casanapoli.net/wp-content/uploads/2019/03/IMG_6945-16-03-19-12-26.jpg?resize=100%2C100&ssl=1)
Classe 72, Napoletano di nascita, milanese di adozione. Sin da bambino appassionato del calcio Napoli, piano piano ne fa un vero e proprio hobby/lavoro, opinionista tv, dal più famoso QSVS di Telelombardia alle varie apparizioni su Top Calcio 24 e a tutti i programmi sportivi delle reti mediapason, da qualche tempo la passione si allarga anche nello scrivere articoli per testate giornalistiche, opinionista a Casa Napoli, il programma televisivo gemellato con CasaNapoli.net