Prima Pagina Corriere dello Sport: “Hard Rocchi”


Prima Pagina Corriere dello Sport di oggi Sabato 2 Novembre 2019: “Hard Rocchi”
Prima pagina del Corriere dello Sport che apre con un ampia sintesi su Roma Napoli che si svolgerà oggi all’Olimpico di Roma alle ore 15:00.
“Hard Rocchi”, questo il titolo scelto dal giornale romano per la sfida odierna tra Roma e Napoli. Roma e Napoli unite nella battaglia del Var, divise dalle ambizioni Champions: Sfida durissima, ma c’è l’arbitro “mondiale”. Giuntoli:”basta con le partite falsate,a favore o contro”. Fonseca:”alla fine non vorrei parlare del direttore di gara”.
Ancelotti stamattina va dal giudice: Via la squalifica.
Intervista a Casarin: “Solo la prossima generazione di fischietti utilizzerà la moviola come si deve”.
I due bomber a confronto, Dzeko per la Roma e Milik per il Napoli che va a segno da 4 partite consecutive.
Spazio anche al derby di Torino: “Juve sembra facile”. Nove vittorie e un pareggio negli ultimi dieci derby in casa Toro.
Inter: Conte carica Lautaro, alle ore 18:00 la sfida contro il Bologna che fa i conti per Ibra.
In basso spazio al Tennis di casa nostra con Berrettini che va alle Final di Londra, l’ultimo italiano ci andò ben 41 anni fà, e notizia di Formula 1 con la Ferrari di Leclerc dietro la Mercedes di Lewis.


Classe 72, Napoletano di nascita, milanese di adozione. Sin da bambino appassionato del calcio Napoli, piano piano ne fa un vero e proprio hobby/lavoro, opinionista tv, dal più famoso QSVS di Telelombardia alle varie apparizioni su Top Calcio 24 e a tutti i programmi sportivi delle reti mediapason, da qualche tempo la passione si allarga anche nello scrivere articoli per testate giornalistiche, opinionista a Casa Napoli, il programma televisivo gemellato con CasaNapoli.net