fbpx

Prima Pagina Il Mattino: “Sfida da Brividi”

roma napoli per la champions

Prima Pagina il Mattino di oggi Sabato 2 Novembre 2019

Prima pagina del Mattino con il trafiletto dedicato alla formazione partenopea e alla partita in programma allo stadio Olimpico di Roma alle ore 15:00.

Il Calcio: “Roma-Napoli sfida da brividi chiamata decisiva per la Champions”, questo il titolo in prima pagina dedicato al Napoli.

Gli azzurri affronteranno la Roma allo stadio Olimpico alle ore 15:00 con la consapevolezza che se non si dovesse vincere si allontanerebbe ancora di più dalla zona Champions.

E’ già spareggio Champions con la Roma che con la vittoria di Domenica scorsa ha superato lo stesso Napoli portandosi al quarto posto. 

 

 

Il Mattino è un quotidiano fondato a Napoli nel marzo 1892 da Edoardo Scarfoglio e Matilde Serao. Negli anni ha mantenuto il primato di primo quotidiano dell’Italia meridionale per numero di copie e diffusione tra i lettori. La sede del giornale è stata dal 1º maggio 1962 al 19 settembre 2018 in via Chiatamone 65, di fronte all’ingresso occidentale della galleria della Vittoria. In quel giorno infatti il giornale si trasferì dalla storica sede di vico rotto San Carlo (odierna piazzetta Matilde Serao), dietro la galleria Umberto I. Dal 20 settembre 2018 la sede attuale è al Centro Direzionale di Napoli, Isola B5, Torre Francesco. La nuova redazione è stata intitolata alla memoria di Giancarlo Siani, il cronista del Mattino ucciso nel 1985 dalla camorra.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *