fbpx

Prima pagina Gazzetta dello sport: “Altro che Champions”

Prima pagina Gazzetta dello sport del 04 Novembre 2019

 

 

Prima pagina della Gazzetta dello sport del 04 Novembre che apre con l’ennesima sconfitta del Milan avvenuta per mano della Lazio ieri sera allo stadio San Siro: “Altro che Champions, il Milan ci ricasca: la Lazio sbanca San Siro”.

Allarme rossonero, sesta sconfitta, mai cosi male da 78 anni: “Gran partita della squadra di Inzaghi con le reti di Immobile e Correa (2-1), Pioli che aveva detto di credere ancora ai primi 4 posti: “Deluso da Leao ma la strada è quella giusta” e adesso ci sono Juve e Napoli”.

A destra spazio al meraviglioso Cagliari di Maran: “Cagliari boom da spettacolo e va in orbita: è al quarto posto, Atalanta spenta, Ilicic espulso, Maran: Europa non è una parolaccia”.

Più in basso: “Il super duello Juve-Inter. Così verso lo sprint di Natale”.

E poi ancora polemiche con il Var: “Mani in alto resta il caos, decisioni troppo diverse”.

Al centro la polemica del giorno: “Basta buu io vado via”, insultato a Verona, Balo calcia in curva: “Tanti con me, chi nega non è uomo”.

In alto spazio alla F1, Hamilton ancora campione del mondo: “Lewis sei mitico”, “Hamilton ancora mondiale, Schumi è li”. E poi: “L’abbraccio a papà e l’avviso: “Sono fresco come una rosa”. Il super campione britannico a un passo dal record di titoli mondiali vinti da Schumacher, la Mercedes fa il record di campionati costruttori vinti consecutivamente, ben sei.

Stasera Spal e Sampdoria chiuderanno il programma della undicesime giornata di Serie A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *