fbpx

Ancelotti sul ritiro: “Non sono d’accordo con ADL”

Napoli - Champions

Le risposte di Ancelotti, interrogato sul ritiro del Napoli fino alla partita con il Genoa

La decisione l’ha presa il Presidente Aurelio De Laurentiis in seguito alla sconfitta di Roma. La squadra va in ritiro fino alla partita contro il Genoa: ecco il pensiero di Ancelotti sul ritiro azzurro.

Le dichiarazioni del Presidente Aurelio De Laurentiis

Il patron del Napoli ha deciso di richiamare i suoi calciatori all’ordine dopo la partita persa allo Stadio Olimpico. La scelta ha destato subito scalpore, ma ADL ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss per chiarire la questione:

Il ritiro non è una punizione, ma un’occasione per conoscersi meglio. A Roma c’era un’aria di bastonatura globale perché non è stato permesso ad Ancelotti di stare in panchina per una stupidità ed una ottusità di regolamento”.

Il pensiero contrastante del tecnico del Napoli

Carlo Ancelotti è stato interrogato sull’argomento ritiro in occasione della conferenza stampa alla vigilia dell’importantissima sfida di Champions League tra Napoli e Salisburgo.

Il mister esprime un pensiero che va a contrasto con l’idea del Presidente del Napoli, in quanto non si dichiara d’accordo sulla scelta della società. Di seguito alcuni stralci delle dichiarazioni del Mister sull’argomento:

“Tutto il resto sono dettagli, sui quali si può essere d’accordo o meno. Se me lo chiede, devo dire che non sono d’accordo con questa decisione presa dalla società, noi dobbiamo accettarla”.

“E’ la decisione del club che è giustamente preoccupato. Per l’importanza della gara di domani è un dettaglio insignificante, noi siamo concentrati sulla partita, valutando bene cosa abbiamo fatto nelle ultime gare e cosa dobbiamo fare domani”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *