fbpx

Bortolo Mutti: “Il Napoli è l’anti-Juve”

Bortolo Mutti radio KissKiss

Le dichiarazioni di Bortolo Mutti live alla radio napoletana

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Bortolo Mutti, allenatore. Nella sua lunga carriera in panchina è stato anche il tecnico del Napoli nella stagione 1997-1998. Annata sciagurata che portò alla retrocessione degli azzurri.

Ha parlato del periodo no brillante che sta attraversando il Napoli, che fatica in campionato ma che in Champions sta facendo buone cose. Non a caso stasera potrebbe qualificarsi agli ottavi con due turni di anticipo.

Per Mutti gli azzurri rimangono gli antagonisti principali della Juventus.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

“Il Napoli vive un momento inaspettatamente delicato. Il percorso di Champions è importante e stasera potrebbe arrivare la qualificazione con 2 giornate di anticipo, ma in campionato non è sul pezzo. Forse ha bisogno di questo ritiro per ritrovarsi e per tenere sempre la squadra sulle spine. I ritiri servono, 7 giorni sono pesanti, ma probabilmente De Laurentiis è particolarmente arrabbiato vista la classifica in campionato e la distanza dalla vetta. 
Il Napoli è la squadra che conosciamo, è l’anti Juve, non l’abbiamo sopravvalutata e resta la squadra più temibile dopo quella bianconera, per questo deve ritrovare identità. I valori della squadra azzurra sono enormi e devono emergere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *