fbpx

Milik: “Messo sotto pressione da media e tifosi”

Milik sarà titolare contro la Spal.

“Arek messo sotto pressione da media e tifosi”. Il fratello dell’attaccante polacco del Napoli ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano polacco Przeglad Sportowy.

Lukasz Milik, fratello di Arkadiusz, attaccante polacco del Napoli, ha detto la sua sull’esperienza azzurra dell’attaccante: “Messo sotto pressione da media e tifosi”.

“Arek si è dedicato al calcio sin da bambino adesso sta avendo la ricompensa di tutti i sacrifici. Gioca nel Napoli, dove però è stato frenato da due infortuni gravi. Ultimamente ha giocato poco. Era sotto pressione da parte dei media e dei tifosi. Nelle ultime settimane, però, è riuscito a tornare al gol sia in nazionale sia col Napoli”.

Il calciatore azzurro dopo un avvio difficile, anche a causa di un infortunio, si è ripreso il posto da titolare nel Napoli andando a segno due volte contro il Verona e una contro Spal, Atalanta e Roma. Stasera, in occasione del match di Champions League contro il Salisburgo di stasera con ogni probabilità partirà titolare. Il polacco spera di segnare il suo primo gol in questa edizione della Champions League 2019-2020. Milik, inoltre, nelle prossime settimane potrebbe rinnovare il suo contratto con il Napoli fino al 2023, si parla di un aumento salariale fino a 3,5 milioni di euro. In breve tempo potrebbe arrivare anche il firma sul nuovo accordo. Milik vuole essere sempre più protagonista nel Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *