fbpx

Biasin: “ADL ha scelto Gasperini per la prossima stagione”

Biasin Fabrizio

Biasin: “C’è chi dice che ADL abbia già deciso di puntare su Gasperini l’anno prossimo, noi non ci crediamo”

Nel suo editoriale per TMW il giornalista Fabrizio Biasin scrive: “Ancelotti non è d’accordo con il ritiro ma si adegua alla proprietà. Che è come dire “mi hai rotto le balle ma comandi tu…”. “C’è chi dice che ADL abbia scelto Gasperini per la prossima stagione, noi non ci crediamo” Nessun presidente penserebbe al “prossimo allenatore” con una stagione appena iniziata.

Ma è anche vero che nessun commentatore sensato bollerebbe il Napoli come “squadra ridotta male” dopo sole 11 giornate e invece, uh, ne è pieno il Belpaese. E il Belpaese tornerà a rigirare la frittata appena il Napoli tornerà ad avere l’unica cosa che gli manca davvero in questo momento: un po’ di culo in più”.

Napoli reduce da un momento complicato. Nelle ultime tre giornate di campionato sono arrivati solo 2 punti per via dei pareggi per 1-1 contro la Spal e 2-2 contro l’Atalanta. Persa 2-1 la sfida di sabato contro la Roma che ha visti gli azzurri dominare ma vedersi fermare sia dai propri errori che falla sfortuna.

Sette giorni che hanno portato il Napoli dal terzo  al settimo posto in classifica e un ritardo già di 11 punti dalla Juventus di Maurizio Sarri.

Storia diversa in Champions League. Girone E che vede i partenopei con 7 punti frutto di due vittorie, contro Liverpool e Salisburgo, e un pareggio, quello contro il Genk, al comando davanti ai campioni in carica del Liverpool (6 punti), Salisburgo (3 punti) e Genk (1 punto).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *