fbpx

Malfitano: “De Laurentiis non può restare in silenzio”

Mimmo Malfitano

Le dichiarazioni di Mimmo Malfitano live alla radio napoletana

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Mimmo Malfitano, giornalista della Gazzetta dello Sport. Ha parlato della situazione che si è creata ieri sera dopo la partita tra Napoli e Salisburgo.

L’ammutinamento deciso e portato avanti dai calciatori azzurri (al LINK l’approfondimento di CasaNapoli.net) non può lasciare indifferente la proprietà del Napoli. Malfitano si augura ed attende a breve, magari già in giornata, una risposta da parte del Presidente Aurelio De Laurentiis.

C’è da aspettarsi anche conseguenze giuridiche in seguito al gesto dei calciatori del Napoli. Di seguito le dichiarazioni di Malfitano.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

“Un ammutinamento come quello di ieri sera non l’avevo mai vissuto. Mi aspetto un intervento del presidente De Laurentiis che non può restare in silenzio dopo quanto accaduto ieri sera. E’ stato un atto oltraggioso nei suoi riguardi: torto o ragione, il presidente ha stabilito un ritiro e la squadra ha risposto disertando il ritiro imposto. Ci saranno conseguenze anche giuridiche, i giocatori si sono mossi, al pari di De Laurentiis che è in contatto con i suoi legali e già in giornata immagino che avremo un comunicato del presidente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *