fbpx

Ritiro annullato, calciatori del Napoli tornano a casa

La SSC Napoli ha annullato la conferenza stampa post gara di Carlo Ancelotti.

La SSC Napoli ha annullato la conferenza stampa post gara di Carlo Ancelotti. Il giornalista di Sky Sport Massimo Ugolini annuncia che stasera sono tornati tutti i giocatori alle proprie case il bus del Napoli è tornato vuoto. (clicca qui)

Stando a quanto riferito da Sky Sport e dall’inviato allo stadio San Paolo Massimo Ugolini, nonostante secondo programma prestabilito la squadra dovesse rientrare a Castel Volturno dopo la partita di stasera contro il Salisburgo, i giocatori sono ritornati invece nelle proprie case.

Non è chiaro se sia stato il presidente Aurelio De Laurentiis a dare l’autorizzazione per lo scioglimento del ritiro. A quanto pare comunque il massimo dirigente del Napoli ha lasciato lo stadio San Paolo sereno in volto. Dal club non ci sono risposte, ma la situazione è molto delicata. I senatori del gruppo si erano allineati con la posizione di Ancelotti sul ritiro, ma De Laurentiis aveva fatto valere la sua scelta. Pare che ci sia stato uno scambio acceso nello spogliatoio ed abbia deciso la squadra di tornare a casa.

Annullata la conferenza stampa di Carlo Ancelotti

Secondo quanto riferito da Sky Sport, il tecnico ha lasciato lo stadio e non sono state date motivazioni neanche alla UEFA. Per altro era nella lista dei convocati insieme all’attaccante Llorente. Prima di lui aveva lasciato lo stadio il presidente Aurelio De Laurentiis che ha aspettato Lozano per abbracciarlo e fargli i complimenti per il primo gol in Champions League con la maglia del Napoli.

Carlo Ancelotti non parla nel post-partita di Napoli-Liverpool. Massimo Ugolini, inviato al San Paolo per Sky Sport, ha così spiegato ai microfoni dell’emittente satellitare: “Il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti ha lasciato lo stadio da circa 10 minuti. Non ci sono state date spiegazioni, non le ha neanche la UEFA. Né lui né Llorente parleranno. Questa è una decisione improvvisa del club, non ci sono state fornite risposte”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *