fbpx

Insigne: “Dobbiamo continuare a seguire Ancelotti”

Cambiano i moduli, ma Insigne continua a deludere.

L’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della gara pareggiata allo stadio San Paolo contro il Salisburgo

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della gara pareggiata allo stadio San Paolo contro il Salisburgo. L’attaccante della formazione partenopea si è soffermato sul match disputato dai partenopei contro il Salisburgo.

Ecco le dichiarazioni di Insigne ai microfoni di Sky Sport:

“E’ un periodo un po’ così, ma dobbiamo alzare la testa – afferma Lorenzo Insigne – e continuare a lavorare. Sappiamo di dover dare continuità, non possiamo fare una partita buona e una sottotono come a Roma. Dobbiamo giocare come stasera, prima o poi la fortuna girerà a favore. Ci abbiamo provato in tutti i modi. Siamo un po’ amareggiati perché facciamo grandi prestazioni e non riusciamo a trovare la rete decisiva, come con l’Atalanta. Bisogna essere più cattivi sotto porta. Ci proviamo sempre ma non riusciamo, come detto, a trovare la strada del gol”

Hai percepito qualcosa di diverso stasera?

“Stasera ho visto una risposta di gruppo, anche di chi era in tribuna e in panchina. Siamo stato un gruppo molto unito, questo è merito del mister che ci fa stare tranquilli e non ci mette pressione. Non siamo in un buon momento, ma dobbiamo reagire e andare avanti. Se pensiamo in negativo – termina lo stesso Lorenzo Insigne – va solo a nostro discapito, dobbiamo solo continuare a seguire il mister Carlo Ancelotti che ci sta dando tanto e dobbiamo ricambiare la sua fiducia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *