fbpx

GDS: “Via la fascia di capitano ad Insigne”

Rinnovo contratto Insigne

La GDS rivela una possibile ed amara conseguenza

E’ scoppiato il caos in casa Napoli. Dopo il pareggio di martedì sera contro il Salisburgo ed il duro confronto tra i calciatori e la società potrebbero esserci delle dure conseguenze. Una di queste potrebbe essere, a detta della GDS, la rimozione della fascia di capitano dal braccio di Lorenzo Insigne.

Situazione in casa Napoli

E’ ormai nota la frattura tra giocatori e società che si è creata nelle ultime 48 ore. I calciatori azzurri hanno deciso, dopo la partita contro il Salisburgo, di disertare il ritiro indetto da Aurelio De Laurentiis.

Sono volate parole dure e fonti vicine alla società rivelano di vero e proprio scontro tra i senatori del gruppo e la società azzurra. Si è parlato di vero e proprio ammutinamento nei confronti dei vertici del club (AL LINK L’ARTICOLO DEDICATO DI CASANAPOLI.NET).

Il retroscena della Gazzetta dello Sport

Il quotidiano rosa, la Gazzetta dello Sport, riporta la notizia secondo la quale sarebbe prevista una vera e propria rivoluzione all’interno delle gerarchie della squadra. A partire dai membri di spicco, in particolare dal capitano azzurro. Infatti il giornale rosa scrive che uno dei primi calciatori ad essere punito sarà il capitano Lorenzo Insigne, a cui la società potrebbe revocare la fascia di capitano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *