fbpx

CdS – Thiago Motta contro Ancelotti senza guardare al passato

Thiago Motta a Dazn

Thiago Motta, alla sua quarta giornata come allenatore del Genoa, spende parole di stima per Carlo Ancelotti. Lo riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Così Thiago Motta durante la conferenza stampa pre-partita che si è tenuta oggi al Gianluca Signorini di Pegli: “Conosco bene Ancelotti, è una persona fantastica” e sa anche che il Napoli saprà reagire a quanto sta accadendo, Motta non ha avuto dubbi: “Affronteremo una squadra da Champions e sicuramente sarà uno stimolo in più per noi ma andremo con una grande voglia di fare la partita – ha spiegato l’allenatore del Genoa -. Ambiente caldo? Prevedere se è il momento giusto o no per affrontarli è molto difficile. Anche perché conoscendo Carlo, una persona fantastica al quale auguro sempre il meglio perché se lo merita, da quello che vedo da fuori vedo una squadra compatta con il suo allenatore che diventa per questo pericolosissima”. In più di un’occasione l’attuale tecnico del Genoa ha avuto parole di elogio per il tecnico di Reggiolo. Ma sono troppe le dinamiche in ballo per perdersi in ricordi e ringraziamenti.

Carlo Ancelotti può salvare ancora la sua situazione e dovrà dimenticare i suoi trascorsi al PSG proprio con Thiago Motta. L’ex nerazzurro nel 2010 respinse le avances del Napoli proprio per trasferirsi a Parigi e concludere la sua carriera. E fu proprio Carletto a volere fortemente l’ingaggio dell’ex centrocampista brasiliano naturalizzato italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *