fbpx

Prima pagina Gazzetta dello sport: “Si acContententa?”

Prima pagina della Gazzetta dello sport del 08 Nov 2019

 

 

Gazzetta dello sport che in prima pagina apre con i dubbi di Antonio Conte.

Il tecnico dell’Inter si ĆØ lasciato andare ad uno sfogo contro squadra e societĆ  al termine del match contro il Borussia e la societĆ  corre ai ripari.

Il titolo centrale ĆØ: “Si AcContenta? l’Inter e la coperta corta cosƬ si fionda sul mercato per accontentare il tecnico.

Secondo la rosea: “GiĆ  contattato Giroud. Missione per Kulusevsky”.

Ancora sul mercato dell’Inter: “Il francese del Chelsea ĆØ in scadenza, c’ĆØ un primo si per fare il vice Lukaku. Assalto al talento dell’Atalanta ora al Parma. Per la fascia in pole Darmian, idea Florenzi. Politano fermo un mese”.

Di passo opposto invece la Juventus di Sarri: “La coperta lunga, cosi ĆØ sempre piĆ¹ forte”, il titolo scelto dalla Gazzetta ĆØ “Sarrecord, dopo 11 gare Sarri ha il primato di punti in A e ha superato Conte e Allegri anche in europa qualificandosi con due giornate di anticipo”.

In basso spazio al Napoli: “A Nuttata del Napoli, contestazione all’allenamento al San Paolo: Mercenari ci vediamo in discoteca. Si salva Ancelotti che oggi ripristina il ritiro. Dietro l’ammutinamento il caso rinnovi”. per la Gazzetta: “Viaggio nella crisi, l giocattolo di De Laurentiis si ĆØ rotto”.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *