fbpx

Primavera: si gioca Napoli-Sassuolo

Roberto Baronio Primavera

La Primavera del Napoli scende in campo contro il Sassuolo

L’ottava giornata del Campionato Primavera 1 vede affrontarsi Napoli e Sassuolo. Gli azzurrini allenati da Roberto Baronio scenderanno in campo alle ore 15.00 nella sfida casalinga. Si gioca tra le mura dello Stadio Ianniello di Frattamaggiore.

Una vittoria per ribaltare la classifica

L’inizio di stagione del Napoli dei giovani non è del tutto positivo. La perdita di un elemento di spicco come Gianluca Gaetano e gli impegni tra campionato e Youth League hanno portato gli azzurri a stare nelle ultime posizioni in classifica.

Infatti dopo 7 giornate i ragazzi di Baronio sono al 14° posto con 6 punti totalizzati. Per loro solo una vittoria all’esordio in casa contro il Torino. 3 sconfitte ed altrettanti pareggi nelle altre sei partite.

Oggi pomeriggio ospitano il Sassuolo in quella che può definirsi una vera e propria sfida salvezza. I neroverdi sono di fatto ultimi in classifica a -2 punti dal Napoli e cercano punti per risalire.

Si verifica dunque la possibilità per gli azzurrini di conquistare 3 punti fondamentali, utili a staccarsi dalla zona calda della retrocessione.

I convocati

La società ha rivelato i calciatori convocati attraverso un comunicato sul suo sito ufficiale.

Queste le scelte del Mister:

Cavallo, Ceparano, D’Amato, D’Onofrio, Daniele, Esposito, Idasiak, Labriola, Mamas, Mancino A., Marrazzo, Palmieri, Potenza, Senese, Sgarbi, Vianni, Virgilio, Vrakas, Vrikkis, Zanoli, Zedadka.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *