Convocati Italia: conferme per i napoletani

Italia

Italia: i convocati in nazionale di Roberto Mancini

Il Commissario Tecnico Roberto Mancini ha diramato l’elenco dei calciatori convocati dell’Italia per le sfide contro Bosnia ed Armenia. Le partite sono in programma rispettivamente venerdì 15 e lunedì 18 novembre.

Gli azzurri, già qualificati come primi del girone J alla competizione Euro 2020 della prossima estate, cercano conferme nel gioco e nell’intesa tra i membri (CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA COMPLETA).

Mancini allarga gli orizzonti e convoca tre nuovi giocatori: Castrovilli, Orsolini e Cistana.

Le conferme dei napoletani in azzurro

Arriva dunque la conferma per i tre calciatori azzurri. Si tratta di Meret, Di Lorenzo ed Insigne. I giocatori si sono conquistati la chiamata del CT dopo le prestazioni con la nazionale e soprattutto dopo le loro prove con il Napoli nonostante il periodo critico che stanno vivendo nel loro club.

Oltre a questi la nazionale di calcio accoglierà altri calciatori legati al Napoli calcio ed alla città di Napoli. Si tratta dei napoletani Immobile, Donnarumma, Izzo e Mandragora. Presenza fissa invece per l’ex napoletano, ormai al Chelsea, Jorginho.

Tutti i calciatori chiamati da Mancini

PORTIERI: Donnarumma (Milan), Gollini (Atalanta), Meret (Napoli), Sirigu (Torino).

DIFENSORI: Acerbi (Lazio), Biraghi (Inter), Bonucci (Juventus), Cistana (Brescia), Di Lorenzo (Napoli), Emerson Palmieri (Chelsea), Florenzi (Roma), Izzo (Torino), Mancini (Roma), Romagnoli (Milan), Spinazzola (Roma).

CENTROCAMPISTI: Barella (Inter), Castrovilli (Fiorentina), Jorginho (Chelsea), Mandragora (Udinese), Verratti (Paris Saint Germain), Zaniolo (Roma).

ATTACCANTI: Belotti (Torino), Berardi (Sassuolo), Bernardeschi (Juventus), Chiesa (Fiorentina), El Shaarawy (Shangai S.), Immobile (Lazio), Insigne (Napoli), Orsolini (Bologna).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI