fbpx

Napoli, ladri a casa di Allan dopo la rivolta

Napoli, ladri a casa di Allan dopo la rivolta.

Napoli choc, ladri a casa di Allan: il furto nella sua villa di Pozzuoli. Il centrocampistaĀ  ha denunciato ai carabinieri di Pozzuoli l’ingresso di ladri nella sua abitazione.Ā Il giocatore non si ĆØ accorto di nulla perchĆ© insieme con la famiglia era in un altro piano della villa. Al momento non si conoscono i danni subiti dal mediano brasiliano che in questi giorni ĆØ al centro delle polemiche per i fatti accaduti nel dopo gara col Salisburgo. Il centrocampista brasiliano avrebbe trovato verso mezzanotte la porta della cassaforte danneggiata.

La zona ĆØ molto isolata, Allan e la famiglia vivono nella vecchia casa in cui fino al 2013 ha abitato Mazzarri. La sezione radiomobile di Pozzuoli indaga anche per capire se l’episodio puĆ² essere collegato al fatto che nei giorni scorsi i calciatori delĀ NapoliĀ sono stati protagonisti del clamoroso ammutinamento anti-ritiro. Ma al momento le indagini vanno nella direzione del tentativo di furto.

Allan ĆØ stato uno dei capi della rivolta che ha convinto lā€™intera squadra a marinare il ritiro, martedƬ sera, deciso da Aurelio De Laurentiis. Lo stesso centrocampista si ĆØ reso protagonista di un violento alterco con Edo De Laurentiis, il vice presidente, nonchĆ© figlio del presidente. MartedƬ, nello spogliatoio, dopo la partita, tra i due sono volate parole grosse tanto che si ĆØ reso necessario lā€™intervento di Giuntoli per evitare conseguenze peggiori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *