fbpx

Prima pagina del Mattino: “Allo sbando”

Prima pagina del Mattino di Napoli delĀ  Nov 2019

 

 

“Allo sbando”, apre cosƬ la prima Pagina il Mattino di Napoli, titolo eloquente per descrivere la situazione in casa Napoli.

Deludente pari (0-0) con il Genoa: “Il Napoli non si risveglia. Fischia al San paolo, la gogna continua”.

Articolo di Roberto Ventre in prima pagina, ecco uno stralcio: “Il Napoli torna in campo, al San Paolo, mentre sono forti le polemiche sul ritiro tra squadra, club e tifosi. E il risultato ĆØ davvero deludente: finisce zero a zero il match con il Genoa. Dopo il fischio dell’arbitro sugli azzurri cala anche una pioggia di fischi, gli stessi che avevano accompagnato Insigne fuori dal campo”.

Sempre in prima pagina troviamo “il punto” di Francesco De Luca: “La risposta sbagliata dopo l’ora dei veleni”: “La domanda ora ĆØ questa: una squadra cosi fuori di testa, priva di personalitĆ  e di gioco, come puĆ² arrivare al termine della stagione? Per il Napoli, il rischio di compromettere qualsiasi obiettivo, anche minino, ĆØ altissimo”.

A destra spazio anche alla triste vicenda Allan: “Allan, il giallo del furto. La moglie: io insultata quando faccio la spesa”.

Triste vicenda davvero per la signora Allan e il marito. Urge per il Napoli il recupero del mediano quanto prima. Sia da un punto di vista morale che sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *