Prima pagina del Mattino: “Allo sbando”

Prima pagina del Mattino di Napoli del  Nov 2019

 

 

“Allo sbando”, apre così la prima Pagina il Mattino di Napoli, titolo eloquente per descrivere la situazione in casa Napoli.

Deludente pari (0-0) con il Genoa: “Il Napoli non si risveglia. Fischia al San paolo, la gogna continua”.

Articolo di Roberto Ventre in prima pagina, ecco uno stralcio: “Il Napoli torna in campo, al San Paolo, mentre sono forti le polemiche sul ritiro tra squadra, club e tifosi. E il risultato è davvero deludente: finisce zero a zero il match con il Genoa. Dopo il fischio dell’arbitro sugli azzurri cala anche una pioggia di fischi, gli stessi che avevano accompagnato Insigne fuori dal campo”.

Sempre in prima pagina troviamo “il punto” di Francesco De Luca: “La risposta sbagliata dopo l’ora dei veleni”: “La domanda ora è questa: una squadra cosi fuori di testa, priva di personalità e di gioco, come può arrivare al termine della stagione? Per il Napoli, il rischio di compromettere qualsiasi obiettivo, anche minino, è altissimo”.

A destra spazio anche alla triste vicenda Allan: “Allan, il giallo del furto. La moglie: io insultata quando faccio la spesa”.

Triste vicenda davvero per la signora Allan e il marito. Urge per il Napoli il recupero del mediano quanto prima. Sia da un punto di vista morale che sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI