fbpx

GDS: La rivoluzione parte da Haaland, Berge e Grimaldo

GDS Haaland

La GDS fa già i nomi dei possibili arrivi in azzurro

Il giornale rosa entra nel vivo del mercato. In un articolo firmato da Mimmo Malfitano la GDS rivela i nomi a cui il Napoli di De Laurentiis è interessato per rivoluzionare la squadra.

La rivoluzione passa dalle cessioni

Sembrerebbe finito il percorso a Napoli per molti calciatori azzurri. La vicenda dell’ammutinamento ha scatenato una guerra interna per cui è certo che qualcuno partirà. I maggiori indiziati sono i senatori di questa squadra, uomini che nel corso degli anni hanno contribuito a creare un Napoli così forte (LEGGI L’APPROFONDIMENTO AL LINK).

Si tratta dei “ribelli” Allan, Mertens, Callejon ed Insigne. Sono questi gli uomini su cui i riflettori sono puntati al momento. Per non parlare dell’ormai scomparso e perennemente infortunato Ghoulam.

Chi comprerà il Napoli?

Si fanno già i nomi di quelli che potrebbero essere i nuovi calciatori azzurri. La Gazzetta dello Sport afferma che il Direttore Sportivo Giuntoli sarebbe già al lavoro per assicurarsi il centrocampista norvegese del Genk, Sander Berge. 21 anni ma personalità da vendere per questo ragazzo, che ha dimostrato ottime qualità anche contro il Napoli in Champions.

L’altro nome caldo è quello di Erling Haaland, bomber del Salisburgo. L’attaccante è sicuramente il calciatore del momento. I suoi numerosi goal hanno attirato l’attenzione dei top club d’Europa e quasi sicuramente si scatenerà un’asta per riuscire a comprarlo.

GDS: vecchie fiamme che ritornano di moda

Non è da escludere un ritorno di fiamma, perché Alejandro Grimaldo non è realmente mai uscito dai radar del Napoli. Chissà che possa essere lui uno dei primi rinforzi azzurri, magari già a Gennaio.

Resta inoltre sempre viva l’ipotesi Ibrahimovic. Tutto dipende dal destino di Carlo Ancelotti. Si potrebbe concludere se dovesse rimanere seduto sulla panchina del San Paolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *