fbpx

Il Mattino: “Quale futuro per Callejon?”

Callejon

Il Mattino ipotizza gli scenari sul futuro dello spagnolo

José Callejon sembra destinato a lasciare Napoli a breve. Il Mattino prova a delineare il possibile destino dell’esterno destro azzurro.

Le sirene cinesi

Già nella passata sessione di calciomercato lo spagnolo è stato al centro delle dinamiche di mercato. Era infatti arrivata un’offerta dallo Shanghai Shenhua di 15 milioni. Il Presidente Aurelio De Laurentiis aveva rifiutato la proposta dall’oriente, anche perché Carlo Ancelotti aveva chiesto di trattenerlo a Napoli.

Callejon infatti è uno dei punti fermi di questa squadra. Un calciatore tatticamente perfetto che si è consacrato con Sarri ed ha conquistato un posto fisso nelle alte gerarchie del nuovo allenatore.

Cosa può far cambiare idea?

Le ultime vicende in casa Napoli hanno minato la serenità dell’ambiente e destabilizzato le certezze che anche molti calciatori avevano. Sono tanti i giocatori indiziati e dati per partenti. Il mancato rinnovo del contratto, in scadenza nel prossimo giugno, sarebbe un motivo principale per lasciare la piazza napoletana.

Il giornale campano indica anche nell’arrivo di Lozano la causa di un conseguente allontanamento dello spagnolo.

Un dato di fatto è che, se non gli viene prolungato il contratto, il calciatore lascerà Napoli a parametro zero nel prossimo giugno. A quel punto potrebbe accasarsi dove vuole, anche accettando l’offerta plurimilionaria dalla Cina. Bisogna vedere se la società si farà scappare un giocatore appetibile come Callejon senza incassare una somma importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *