Palmeri: “Non è questione di modulo”
Le dichiarazioni di Tancredi Palmeri live alla radio napoletana
A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Tancredi Palmeri, giornalista sportivo della Gazzetta dello Sport. Collabora anche con Bein Sport.
Ha parlato del caso Cristiano Ronaldo, relativamente alla sua sostituzione in Juventus-Milan. Maurizio Sarri ha tolto dal campo il più volte pallone d’oro a beneficio dell’argentino Dybala. Cambio che si è rivelato positivo perché sarà proprio il numero 10 bianconero a siglare la rete del definitivo 1-0 che vale i tre punti per la Juventus. Ricorda inoltre che anche in passato CR7 ha avuto problemi di questo tipo con alcuni allenatori.
Parlando del Napoli e della situazione che vive in questi ultimi giorni, Palmeri afferma che questo è solo una conseguenza. Il giornalista dichiara che il motivo non è da imputare al modulo scelto dal tecnico Carlo Ancelotti o dagli uomini scelti e schierati in campo.
Le parole in diretta a Marte Sport Live
“Il caso Cristiano Ronaldo non esploderà adesso. Quando il giocatore però ha avuto qualcosa da ridire su un allenatore, è stato sempre un ostacolo che poi si è riproposto.
Il Napoli non è in questa situazione per il 4-4-2 scelto da Ancelotti o perché gioca Tizio piuttosto che Caio”.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere