fbpx

Marchetti: “Le responsabilità sono di tutti”

Marte Sport live Marchetti

Le dichiarazioni di Luca Marchetti live alla radio napoletana

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Luca Marchetti, giornalista sportivo di Sky ed esperto di calciomercato.

Ha parlato del clima in casa Napoli degli ultimi giorni dopo la vicenda ammutinamento in seguito alla partita di Champions contro il Salisburgo. Secondo il giornalista le responsabilità della vicenda sarebbero condivise, e quindi con le colpe che devono dividersi tra i vari membri della società. Marchetti ritiene inoltre che allo stato attuale delle cose l’intervento dell’allenatore sarebbe indispensabile. Ancelotti dovrebbe quindi osare ed apportare modifiche al suo modus operandi per riuscire ad ottenere risultati migliori.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

“Ancelotti qualche correttivo dovrà portarlo anche nel modulo perché delle cose non stanno funzionando. E’ vero che le prestazioni del Napoli non hanno convinto, ma anche sotto porta è poco lucido e qualche modifica bisognerà farla per far sì che tutti quei tiri fuori finiscano in porta e non fuori. In questa situazioni, le responsabilità sono di tutti e i problemi nascono dai risultati mancati perché se il Napoli avesse vinto tante cose non sarebbero emerse. Nelle difficoltà poi, bisogna aggrapparsi ai giocatori che sappiano tirarti fuori e sceglierli non è facile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *