fbpx

Sebastiani: “Vogliamo Ibra e CR7”

Daniele Sebastiani Pescara

Le dichiarazioni di Daniele Sebastiani live alla radio napoletana

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Daniele Sebastiani, presidente del Pescara.

Ha parlato dell’ironia fatta nei giorni scorsi su Zlatan Ibrahimovic. Infatti il profilo della società pubblicò una foto dello svedese in maglia biancoazzurra, invitandolo a scegliere Pescara dopo l’avventura americana in MLS.

Riguardo al Napoli si dice dispiaciuto per il momento che vive la città tutta. Da Presidente si schiera dalla parte di Aurelio De Laurentiis riguardo alla scelta di indire e rispettare il ritiro.

Infine parla del capitano Lorenzo Insigne. Il giocatore è napoletano e la pressione eccessiva spesso è controproducente.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

“Negli ultimi anni abbiamo esasperato un po’ gli animi nel calcio per cui fa bene ogni tanto scherzare. Vogliamo prendere sia Ibrahimovic che Cristiano Ronaldo, magari De Laurentiis ci farà un film! 

Mi spiace della situazione che si vive in casa Napoli perché viene fuori un’immagine sbagliata di Napoli ed è quello che più di ogni cosa può pesare nel futuro prossimo. De Laurentiis ha il diritto di prendere tutte le decisioni che ritiene opportuno perché una società non può sottostare al volere dei giocatori.

Insigne è di Napoli e questo può portare anche degli svantaggi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *