fbpx

Martin Petras: “Hamsik di nuovo a Napoli a dicembre. Lobotka diverso da Marek, è più regista”

Marek Hamsik Mertens record Instagram

Martin Petras, intervenendo ai microfoni di Radio Marte, ha parlato di Marek Hamsik, suo assistito principale, e di Lobotka

Martin Petras, intervenendo ai microfoni di Radio Marte, ha parlato di Marek Hamsik, suo assistito principale, e di Lobotka.

Petras riguardo l’ex capitando del Napoli, Marek Hamsik, annuncia che lo slovacco torna a Napoli nei primi giorni del mese di dicembre. Inoltre spiega che non conosce la situazione relativa a Callejon, di recente accostato al Dalian dove ritroverebbe sia lo slovacco che Rafa Benitez. Infine fa un passaggio su un giocatore slovacco, sempre della loro scuderia, Stanislav Lobotka, accostato al Napoli fin dallo scorso Gennaio.

Queste le parole di Petras a Radio Marte:

“A dicembre Hamsik dovrebbe tornare a Napoli, il 10 dicembre esattamente. La società deciderà se organizzare qualcosa, non certo Marek. Spero però almeno in un giro di campo al San Paolo perché il ragazzo lo merita.

Callejon al Dalian a gennaio? Non so, ho anche chiesto a Marek, ma non mi ha saputo rispondere. Al momento non è una trattativa reale. Il calcio italiano è al primo posto, ma anche in Cina il calcio si sta evolvendo, il centro sportivo che stanno creando è di certo migliore di tanti che sono in Italia. Marek è un professionista, fa la sua vita da atleta e la sua esperienza se la fa piacere, poi è chiaro che quando ha un po’ di tempo libero va in giro per la Cina.

Lobotka è un calciatore diverso da Hamsik, più regista”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *