fbpx

Marek Hamsik, parla l’agente Martin Petras: “A Marek farebbe piacere tornare a Napoli”

Hamsik torna in Europa

 

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Martin Petras, membro dell’entourage di Marek Hamsik

Martin Petras, membro dell’entourage di Marek Hamsik, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare della situazione dello slovacco.

In particolare, Petras, sostiene che Hamsik avrebbe tanto piacere tornare a Napoli, ma che purtroppo, al momento, non ci sono date disponibili, anche se non esclude che a breve possa venire a fare un saluto agli amici.

Inoltre parla della situazione dello slovacco nella squadra cinese del Dalian dall’arrivo dell’ex tecnico del Napoli, Rafa Benitez.

Queste le sue parole:

“Ad Hamsik farebbe piacere tornare a Napoli, ma al momento non ci sono date disponibili. Di certo verrà per salutare gli amici, poi per quanto riguarda i tifosi, ci sono delle cose che dovrebbe organizzare la società per riuscire al meglio. Lo slovacco è un giocatore forte, ma i centrocampisti che ha preso il Napoli sono in gamba. Anche Marek vede giocare la squadra azzurra: il Napoli sta iniziando a viaggiando bene e sono convinto che quest’anno si toglierà grandi soddisfazioni.

Con Benitez è cambiato un po’ tutto al Dalian, in meglio. Sta andando bene Hamsik, col club e anche con la Nazionale.

Il Liverpool sta facendo un grande campionato, sarà una gara divertente quella di domani al San Paolo contro il Napoli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.