fbpx

Colantuono: “Contro il Milan gara delicata”

Stefano Colantuono

Le dichiarazioni di Stefano Colantuono live alla radio napoletana

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Stefano Colantuono, allenatore di calcio. Nella sua lunga carriera ha guidato anche le prestigiose panchine di Atalanta, Palermo, Udinese e Torino.

Ha parlato di vari temi riguardo il Napoli. A partire dalla situazione di Insigne, che in nazionale dà il meglio di sé grazie ad un modulo che lo valorizza rispetto al club di appartenenza.

Sull’argomento dell’ammutinamento a causa del rifiuto del ritiro Colantuono parla anche della sua esperienza sul campo e dice la sua.

Infine parla della prossima gara contro il Milan. Una sfida delicata per ripartire al meglio.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

“Insigne trova più giovamento nel sistema di gioco di Mancini perché conosce più i movimenti e sa perfettamente quello che deve fare in campo. 

Contro il Milan sarà una gara molto delicata per il Napoli dal punto di vista psicologico perché se vince può anche iniziare un filetto di vittorie. 

Mi è capitato spesso che i calciatori non volessero andare in ritiro, non è mai ben visto. A Napoli si poteva aspettare una notte ed esser e più elastici: forse non andare ad incidere subito dopo il match avrebbe potuto calmare le acque”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *