fbpx

Incocciati a Marte Sport Live:”Napoli più forte del Milan”

Incocciati: “Il Napoli è più forte del Milan, ma deve dimostrarlo sul campo”

Radio Marte, nel corso di “Marte Sport Live è intervenuto Beppe Incocciati, allenatore di calcio ed ex calciatoreitaliano, di ruolo attaccante allenatore dell’Atletico Terme Fiuggi. Da calciatore, nella stagione 1990/1991 si accasa nel club di Corrado Ferlaino campione d’Italia in carica che lo acquista per 4 miliardi di lire, proprio a Napoli diventa grande amico di Maradona, che porterà più volte nella sua città natale, Fiuggi.

Proprio con il Napoli ha conquistato anche una Supercoppa, quella del 1990.

Nel 2007 è diventato allenatore professionista. Ha guidato Cisco Roma, Avellino, Atletico Roma e, nella stagione 2015/2016, il Martina Franca. Quattro anni dopo la sua ultima esperienza in panchina, nel 2019, viene chiamato ad allenare in Serie D l’Atletico Terme Fiuggi.

È opinionista per i canali nazionali Mediaset Premium, RAI, LA7 e per l’emittente locale Teleuniverso nonché per la stazione Isoradio. È inoltre giornalista pubblicista, iscritto all’albo dal 2010.

Le parole in diretta di Incocciati a Marte Sport Live

“Il Napoli è più forte del Milan, ma deve dimostrarlo sul campo e gli azzurri devono essere bravi a mettere da parte ogni criticità e comportarsi da professionisti.

Piatek? Il Milan ha uno dei peggiori attacchi della serie A e non si può ridurre la problematica ad un bomber anche perché non vedo altri oltre a Piatek. Il fattore realizzativo dipenda da elementi di intelligenza, disciplina tattica, coralità del gioco e al Milan mancano queste cose”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *