fbpx

Zanon: “Meret superiore a Donnarumma”

Infortunio Meret

Le dichiarazioni di Federico Zanon live alla radio napoletana

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Federico Zanon, giornalista di calciomercato.com e telecronista di calcio.

Ha parlato della sfida imminente di Serie A tra Milan e Napoli, analizzando problemi e punti di forza delle due squadre. Questa partita è in particolare anche la sfida tra due numeri 1 assoluti, ovvero Donnarumma e Meret. I portieri sono gli indiziati per il posto di titolare in nazionale ai prossimi europei.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

“Ancelotti ha una rosa superiore a quella del Milan e in questo momento delicato deve fare la voce grossa. Il tecnico ha esperienza, credo darà qualcosa in più. Poi, c’è il problema Milik che non dovrebbe stare fuori tanto tempo, ma adesso dovrà farne a meno. Pioli non ha una rosa importante a disposizione, probabilmente non in grado di conquistare il quarto posto, ma proverà a tirare fuori il meglio da ognuno. 

Meret e Donnarumma sono due grandissimi portieri credo perché che Meret sia leggermente superiore e dovrebbe essere il titolare della Nazionale italiana perché ha tutto. Forse manca un po’ di esperienza perché è giovane, ma fa la differenza ed è superlativo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *