fbpx

Mazzara: “Milan-Napoli sembra la guerra dei poveri”

Pietro Mazzara

Le dichiarazioni di  Pietro Mazzara live alla radio napoletana

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pietro Mazzara, giornalista vicino agli ambienti rossoneri del Milan.

Ha parlato della prossima partita del campionato di Serie A, che vedrà in scena proprio a San Siro il Milan di Pioli contro il Napoli di Carlo Ancelotti.

Una sfida che mai come quest’anno pare lontana anni luce dalle leggendarie partite di fine anni ’80, quando al Milan degli olandesi si contrapponeva il vincente Napoli guidato da Diego Armando Maradona.

Mazzara definisce la partita una “guerra tra poveri” la cui posta in palio è un pezzo di pane. Sicuramente il Napoli è la squadra che ha meno attenuanti e più pressata per arrivare alla vittoria. Al Milan, orfano anche di qualche pedina importante, potrebbe andare bene anche un pareggio.

Le parole in diretta a Si gonfia la rete

“Milan-Napoli sembra la guerra dei poveri, ma quel pezzo di pane serve ad entrambe le squadre che vivono un momento non troppo positivo. Il Milan potrebbe trarre beneficio anche con un pari a San Siro anche perché sarà privo di 2 calciatori fondamentali quali Castillejo e Calhanoglu. Musacchio invece ha recuperato, ce la farà”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *