fbpx

Prima Pagina CdS: “Ibra e Kean Anticrisi”

prima pagina corriere dello sport

Prima Pagina Cds di oggi Giovedì 21 Novembre 2019

Prima pagina del Corriere dello Sport con il titolo dedicato al prossimo mercato: “Ibra e Kean Anticrisi”. Zlatan più vicino al Milan. Il Bologna tenta l’ ex Juve. Raiola nella sede rossonera. Adesso è in pole, ma il Napoli lavora in segreto con De Laurentiis, aspettando proprio Milan Napoli di sabato. Giroud, l’ Inter studia. Mandzukic è un giallo. Editoriale di I. Z.: “Con l’ aiuto di Io”

Taglio alto per la notizia che vedrebbe il club giallorosso in vendita: “La Roma sul piatto”. Friedkin vuole entrare come socio, le azioni schizzano in Borsa e il club conferma tutta la trattativa. In ballo lo stadio e l’ addio di Pallotta che chiede un miliardo. Editoriale di A. B: “Il bisogno Americano”.

In basso una splendida notizia da Bologna: “Cuore Mihajlovic, forse in panchina”. Esce dalla clinica con la moglie Arianna: da oggi a Casteldebole e domenica potrebbe essere al Dall’ Ara per Bologna – Parma. 

Di spalla leggiamo la notizia del ritorno in panchina dello special one: “Felicità Mou” ecco le sue parole: “Tottenham vinciamo”. contratto di 4 anni per il portoghese: “Prometto al club gioia e passione”. Editoriale di A. C.: “Portatore di un mondo”.

Leggiamo ancora di calcio, “Infinito Reja” le sue parole: “Ancora mi diverto”. Edy continuerà a guidare l’ Albania fino a 77 anni: “Sfida bellissima”. Editoriale di G. D.: “Le virtù della terza età”.

In fine in taglio basso una notizia di Formula 1: “Ferrari e Alfa sotto indagine”. Sequestrati i motori in Brasile dai commissari della Federazione dopo le accuse dei team rivali. Verifiche anche sulla Red Bull. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *