fbpx

Fazzini: “In dubbio la permanenza di Callejon a Napoli”

Callejon

Il giornalista Luca Fazzini è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per spiegare che la permanenza di Callejon nel Napoli non è più certa

Il giornalista Luca Fazzini è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per spiegare che la permanenza di Callejon nel Napoli non è più certa.

Fazzini sostiene che non solo è in dubbio la presenza di Callejon nella sfida contro il Milan di domani pomeriggio alle 18, ma addirittura la permanenza dello spagnolo a Napoli non è più così certa. Addirittura sostiene che può esserci una partenza già nel mese di Gennaio, con destinazione Cina, precisamente al Dalian, dove ritroverebbe sia Hamsik che il tecnico spagnolo Rafa Benitez che fortemente lo volle a Napoli nell’estate del 2013.

Queste le parole di Luca Fazzini a Radio Marte:

“E’ in dubbio la presenza di Callejon domani contro il Milan, ma soprattutto è in dubbio la sua permanenza a Napoli. Non è esclusa una sua partenza già a gennaio e il Dalian in particolare lo vuole. Se proprio Callejon deve andare via, tanto vale cederlo a gennaio ed incassare anche quei 15 milioni di euro che rappresentano poi la valutazione che il club cinese fa del calciatore. Certo, poi toccherà al Napoli rimpiazzarlo. Anche Mertens potrebbe andare via, ma è molto improbabile vederlo con una maglia di una squadra italiana addosso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *