fbpx

Klopp teme il Napoli:“Fuori Salah nella partita contro il Crystal Palace”

Klopp tiene a riposo Salah, ha paura del Napoli

Per la squadra di Ancelotti sono previste  giornate molte impegnative: Sabato alle ore 18.00 patita di campionato contro il Milan e poi mercoledì 27 Novembre  la sfida di Champions contro il Liverpool di Klopp.

Il Napoli sa che non può e non deve fallire e portare a casa due risultati importanti che potrebbero lasciare alle spalle tutti i malumori degli ultimi periodi.

Intanto la notizia di oggi è quella che Klopp fa riposare Salah nella partita contro il Crystal Palace per tenerlo pronto contro gli azzurri.

Klopp forse teme il Napoli, sa che gli azzurri non sono affatto da sottovalutare e che una vittoria contro i rossoneri potrebbe essere una chiava di svolta, facendo ritrovare il giusto entusiasmo agli uomini di Ancelotti.
il tecnico dei Reds dunque ha deciso di far riposare Salah, che aveva inoltre saltato anche le gare con l’Egitto, per tenerlo pronto contro gli azzurri.

Per il Liverpool  è prevista prima trasferta in casa del Crystal Palace e poi la sfida al Napoli per il penultimo turno del girone di Champions League.

Klopp ovviamente non vuole commettere passi falsi e dovrà fare attenzione al suo Liverpool.
«In questo periodo dobbiamo stare molto attenti alla situazione fisica di ognuno di loro. Le ultime ore saranno decisive per capire chi giocherà domani, soprattutto per quelli che sono tornati in ritardo dalle nazionali».

Fari sulla condizione generale, ma soprattutto su Salah, che aveva saltato le sfide con l’Egitto. «Dopo la sosta è sempre così, aspetteremo fino alla fine per decidere chi va in campo. Nessuno è tornato con gravi infortuni, ma dobbiamo valutare le condizioni generali», ha continuato Klopp che potrebbe tenere a riposo l’egiziano per poi schierarlo contro il Napoli. «Salah ieri ha svolto un allenamento personalizzato, oggi vedremo come sta. Ha ancora qualche fastidio e dobbiamo stare attenti»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *