fbpx

Pino Taglialatela: “La situazione si risolve se tutte le parti lo vogliono. Ancelotti deve isolare le teste calde”

Pino taglialatela assolve

Pino Taglialatela, indimenticato ex portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per spiegare il suo punto di vista sull’attuale situazione del Napoli

Pino Taglialatela, indimenticato ex portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per spiegare il suo punto di vista sull’attuale situazione del Napoli.

Batman” spiega che, secondo lui, la situazione del Napoli è facilmente risolvibile, se solo ci fosse la volontà di risolvere questo problema: infatti il suo rammarico è proprio dovuto al fatto che non sembra esserci da nessuna delle parti in causa questa volontà risolutiva.

Inoltre sostiene che in un gruppo, qualsiasi esso sia, è normale che ci sono alcune teste calde, ma che l’allenatore, in particolare uno come Ancelotti, deve usare il polso duro con i giocatori che non si allineano alla squadra e metterli fuori.

Queste le parole di Taglialatela a Radio Marte:

“La situazione napoletana è facilmente risolvibile se c’è volontà e ciò che mi rammarica è che le 3 parti non hanno voglia di risolverla. Situazioni del genere accadono in ogni società, ma si risolvono in poco tempo anche perché i motivi sono futili. Adesso basta, calciatori, allenatore e società devono smetterla perché solo il tifoso ne paga le conseguenze. E’ quello penalizzato e bisogna portare rispetto per chi tiene al Napoli.

In un gruppo, solo alcune teste sono più calde e Ancelotti per dare un segnale alla squadra, deve prendere i calciatori che non si allineano e metterli fuori”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *