fbpx

Intervento di Fulvio Frezza a Radio Marte

Intervento di Fulvio Frezza a Radio Marte:

Intervento di Fulvio Frezza, vice presidente del Consiglio Comunale di Napoli nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma sulle frequenze di radio Marte.

Questi i passaggi salienti del suo intervento : “Il Comune di Napoli, di certo, sta peggio della società Sportiva Calcio Napoli.

De Laurentiis? Noi del Consiglio Comunale non abbiamo grandi rapporti con lui, è più l’Amministrazione che colloquia col Presidente. Sulla questione che sta vivendo il Napoli in questo momento storico, ho un’idea precisa: forse la modalità con cui è arrivata la multa da parte del Presidente, possiamo anche, discuterla ma nello spogliatoio ci sono delle regole che tutti devono rispettare. Il Napoli ci ha abituati a risultati inaspettati e quindi si può perdere contro squadre sulla carta inferiori e vincere contro le più forti. Detto questo, spero in una sorpresa contro il Liverpool, proprio adesso che tutti ci danno per spacciati”.

Il pensiero del vicepresidente del Consiglio Comunale di Napoli è chiaro e preciso. Le regole vanno rispettate da tutti nello spogliatoio. Altrimenti si vive in piena anarchia. Ricordiamo però che il primo a sentirsi scavalcato dalla Società è stato proprio Carlo Ancelotti. Non era d’accordo con la volontà della Società di andare in ritiro, ma ci è andato. Dopo la partita con il Salisburgo ha dribblato le telecamere della UEFA ma è andato nel ritiro di Castelvolturno. Il suo gesto di evitare la conferenza stampa UEFA ha però puntato i riflettori di tutta Europa sul Napoli. E così i panni sporchi non si potevano più lavare in famiglia. Ma il carisma e il prestigio di Carlo Ancelotti è tale che probabilmente a Lui non arriverà nessuna mora per  la mancata conferenza  stampa del  dopo partita con il Salisburgo in Champions.  E anche i tempi della  raccomandate potevano forse essere gestiti meglio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *