fbpx

Sheridan Bird: “Spero che stasera per il Napoli possa arrivare la svolta”

Il giornalista Sheridan Bird è intervenuto nel corso della trasmissione “Si Gonfia la rete” di Raffaele Auriemma ed in onda sulle frequenze di Radio Marte

Il giornalista Sheridan Bird è intervenuto nel corso della trasmissione “Si Gonfia la rete” di Raffaele Auriemma ed in onda sulle frequenze di Radio Marte.

Ecco le sue dichiarazioni

“Spero che stasera per il Napoli possa arrivare la svolta. Credo che gli azzurri giocheranno bene e da squadra perchè una buona prestazione può cambiare la stagione. Ci aspettiamo qualcosa in più da Ancelotti e contro il Liverpool è la sua occasione.

Anche in Inghilterra sappiamo che il Napoli sta facendo fatica dentro e fuori il terreno di gioco, ma contro il Liverpool si potrebbero mettere da parte i litigi”.

Lo stesso giornalista ha poi aggiunto:

“Il Napoli è l’unica squadra che ha battuto questo Liverpool, quindi ha una possibilità, al di là del momento negativo. Il Napoli deve stare molto attento ai terzini del Liverpool che giocano molto alti e all’attacco che è un vero e proprio schiacciasassi. Per il Liverpool è il migliore momento per affrontare il Napoli, ma i partenopei potrebbero rialzarsi e potrebbe esserci  un passo positivo stasera. De Laurentiis è un personaggio e Ancelotti è un uomo molto calmo, e sono gli unici a poter risolvere questa situazione che ha del clamoroso e del quale si parla anche in Inghilterra”

Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto anche Andrea Sereni, giornalista di calciomercato.com.

Ha parlato della condizione del Napoli in vista della super sfida di stasera contro il Liverpool. Ancelotti schiererà una formazione che dovrà tenere conto delle assenze di Insigne e della panchina di Fabian Ruiz. Saranno invece importanti i recuperi in difesa di Mario Rui e Manolas, che dovrebbero trovare posto in campo a partire dal primo minuto.

Infine il giornalista si sbilancia e lancia un suo pronostico per la gara. Pareggio a suon di goal secondo Sereni: la partita terminerà 2-2.

Le parole in diretta a Si Gonfia la rete

Mario Rui nella gara di andata al San Paolo disputò una gara incredibile e quindi il suo recupero è importante, come quello di Fabian Ruiz e di Manolas. C’è bisogno di un cambio di rotta dal punto di vista della condizione e poi ho notato a San Siro uno sguardo spento nei calciatori. Senza convinzione, neppure una squadra qualitativamente valida come il Napoli riesce ad avere la meglio. Non sono mai stato bravo con i pronostici, ma mi sbilancio, credo che il match stasera finirà 2-2″.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *