fbpx

Sereni: “Credo che il match stasera finirà 2-2”

Liverpool Napoli

Le dichiarazioni di Andrea Sereni live alla radio napoletana

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea Sereni, giornalista di calciomercato.com.

Ha parlato della condizione del Napoli in vista della super sfida di stasera contro il Liverpool. Ancelotti schiererà una formazione che dovrà tenere conto delle assenze di Insigne e della panchina di Fabian Ruiz. Saranno invece importanti i recuperi in difesa di Mario Rui e Manolas, che dovrebbero trovare posto in campo a partire dal primo minuto.

Infine il giornalista si sbilancia e lancia un suo pronostico per la gara. Pareggio a suon di goal secondo Sereni: la partita terminerà 2-2.

Le parole in diretta a Si Gonfia la rete

Mario Rui nella gara di andata al San Paolo disputò una gara incredibile e quindi il suo recupero è importante, come quello di Fabian Ruiz e di Manolas. C’è bisogno di un cambio di rotta dal punto di vista della condizione e poi ho notato a San Siro uno sguardo spento nei calciatori. Senza convinzione, neppure una squadra qualitativamente valida come il Napoli riesce ad avere la meglio. Non sono mai stato bravo con i pronostici, ma mi sbilancio, credo che il match stasera finirà 2-2″.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *