fbpx

Loreto: “A Liverpool per sostenere la maglia”

Nicola Loreto

Le dichiarazioni di Nicola Loreto live alla radio napoletana

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Nicola Loreto, Presidente del club Napoli Trento Partenopea.

E’ intervenuto dall’esterno dello stadio di Liverpool, Anfield. Infatti lui ed altri membri del club della città di Trento sono volati in Inghilterra per seguire la partita e sostenere la squadra sugli spalti.

Nicola Loreto descrive il clima in città e fuori allo stadio che si respira negli attimi precedenti il match di Champions. Si attende una risposta caratteriale da parte della squadra azzurra, indipendentemente da quello che sarà il risultato finale. Il club Trento sarà unito agli altri tifosi che dall’Italia e non solo hanno raggiunto Liverpool per assister alla sfida di stasera.

Le parole in diretta a Si gonfia la rete

“Ad Anfield c’è un bel clima, sereno. Siamo ai tornelli, a breve varcheremo la soglia per sostenere la maglia. Non abbiamo avuto problemi: venivamo da Londra ed è filato tutto liscio.

Chiedo al Napoli di mettere in campo tanto orgoglio, poi sappiamo la forza dell’avversario, ma vorremmo vedere determinazione negli occhi dei nostri calciatori. Le partite si possono anche perdere, ma vanno giocate. Non commento la formazione, spero però che al 90esimo saremo trionfatori”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *