fbpx

Napoli, report dell’allenamento: c’è Insigne

Koulibaly Ghoulam

La SSC Napoli, tramite il proprio sito ufficiale, ha pubblicato il report dell’allenamento odierno

La SSC Napoli, tramite il proprio sito ufficiale, ha pubblicato il report dell’allenamento odierno: “Dopo la sfida di Anfield, il Napoli ha ripreso subito gli allenamenti al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro il Bologna per la 14esima giornata di Serie A in programma domenica al San Paolo alle ore 18. La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che sono andati in campo contro il Liverpool dall’inizio hanno svolto lavoro di scarico. Gli alri uomini della rosa, dopo il riscaldamento, sono stati impegnati in seduta tattica in avvio. Successivamente serie di partitine a campo piccolo. Chiusura con esercitazioni al tiro. Allenamento personalizzato per Ghoulam e Tonelli. Milik ha lavorato parte in gruppo e parte seguendo la tabella personalizzata. Insigne ha svolto l’intera seduta con la squadra”.

Da sottolineare la presenza di Insigne, indisponibile per trasferta contro il Liverpool a causa di un dolore al gomito rimediato in uno scontro di gioco nella partita di sabato contro il Milan. Il numero 24 non riusciva a muovere il braccio bene, perché sentiva dolore. Da qui le difficoltà ad allenarsi e l’indisponibilità per la partita di Champions. Non sono mancate voci su una presunta esclusione per motivi disciplinari legati sempre all’effetto-ammutinamento.

Lunedì sono state inviate le raccomandate a tutta la rosa con una multa “personalizzata” a ciascun componente. Proprio quella di Insigne è risultata essere la più elevata.

Ma la presenza per tutto l’allenamento di oggi potrebbe essere la prova il motivo vero dell’assenza fosse veramente l’infortunio e disciplinare. Speriamo che, finalmente, si inizierà a parlare solo di calcio e non più di tribunali e avvocati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *