fbpx

ADL conferma le multe, fissa gli obiettivi e parla dei rinnovi

corriere dello sport elogia ADL

ADL ha incontrato la squadra oggi a Castel Volturno

La data dell’incontro tra ADL ed i giocatori azzurri era stato annunciato alla vigilia della sfida contro il Liverpool. Oggi il Presidente si è recato al centro sportivo per parlare con la squadra.

Un’ora sola ti vorrei

E’ durata circa un’ora la chiacchierata segreta del Patron del Napoli con i calciatori. Un incontro allargato anche a Mister Ancelotti ed il figlio Davide, il Vicepresidente Edo, il Direttore Sportivo Giuntoli ed il capo della comunicazione Lombardo.

Stando alle indiscrezioni il meeting si è svolto in un clima disteso e trasparente, dove De Laurentiis ha rinnovato i complimenti alla squadra dal vivo. Ci teneva a farlo di persona dopo il tweet al termine del match contro il Liverpool. Il Presidente avrebbe inoltre chiesto un’inversione di rotta anche in campionato alla vigilia della prima di quattro sfide abbordabili, dalle quali gli azzurri potrebbero uscire con 12 punti e regalarsi un Natale sereno (Bologna, Udinese, Parma e Sassuolo le partite in cartellone).

Le multe restano, anche se…

Nulla da fare sul fronte multe, inflitte e confermate dopo l’ammutinamento. Gli atleti dovranno pagare le somme stabilite in precedenza. Nessun lieto fine per i fautori della rivolta, anche se i giocatori potrebbero recuperare un bel po’di soldi con i bonus qualificazione di Champions, che il Presidente ha comunque confermato in caso di passaggio agli ottavi (fonte Sky).

I nuovi obiettivi

Secondo Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale della società, le parti avrebbero reso espliciti i nuovi obiettivi stagionali: qualificazione in Champions per l’anno prossimo, avanzamento il più possibile quest’anno in Europa ed arrivo in fondo alla competizione della Coppa Italia.

ADL-Dries, amore fino in fondo?

Sempre secondo Gianluca Di Marzio di Sky alla fine dell’incontro il Presidente De Laurentiis si sarebbe intrattenuto a parlare con Dries Mertens. Il belga, autore del goal azzurro ad Anfield, è al centro della discussa trattativa per il rinnovo del contratto. Che sia arrivato il momento di chiudere i giochi e continuare a sognare/segnare insieme?

Incontro personale anche con José Callejon.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *