fbpx

Pardo: “Ripartire deve essere l’obiettivo”

Le dichiarazioni di Pierluigi Pardo live alla radio napoletana

A Radio Marte nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista sportivo, telecronista e conduttore di Tiki Taka.

Ha parlato del Napoli dopo la prestazione di Liverpool, che si appresta a ritornare a giocare in casa al San Paolo contro il Bologna. Per Pardo ognuno ha le proprie responsabilità nelle vicende societarie riguardanti l’ammutinamento, ed è giusto che tutti paghino per ciò che hanno commesso.

C’è speranza nella ripresa e nel raggiungimento dei nuovi obiettivi. La stagione è ancora agli inizi.

Le parole in diretta a Si gonfia la rete

“Ripartire deve essere l’obiettivo del Napoli. Ancelotti tende a privilegiare il compromesso nel senso buono del termine, poi che la squadra debba pagare una multa non c’è dubbio perché ha commesso un errore, ma in questa situazione non c’è una parte che può ritenersi immune da errori. Società, calciatori, Ancelotti, tutti hanno sbagliato, ma la stagione è ancora agli inizi e ci sono tutti i margini per conquistare gli obiettivi prefissati. Il Napoli ha meno punti di quelli che avrebbe dovuto avere perché la qualità tecnica c’è, ma ritengo che questa sia una squadra più da Champions che da campionato italiano per la mentalità che ha”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *