Mertens: rinnovo in bilico, Inter alla finestra
Mertens, rinnovo in alto mare
Continua a tenere banco, il rinnovo del contratto di Mertens in scadenza a Giugno. Le parti sono ancora distanti. Il giocatore dal canto suo ha ancora dei dubbi sulle condizioni proposte dal presidente e l’ammutinamento fatto con altri senatori sembra complicare ulteriormente le cose. Il giocatore da Febbraio è libero di accordarsi con chi vuole e il Napoli economicamente non ci guadagnerà nulla
Per Sky Sport le parti possono ancora trovare un punto di incontro, ma l’Inter è fortemente alla finestra per assicurarsi un ottimo giocatore a costo zero (leggi l’approfondimento QUI). Il giocatore contro il Liverpool ha mostrato segni di sofferenza e la non esultanza al gol, conferma i fatti accaduti.
Il belga però ha sempre mostrato affetto verso la piazza azzurra e se il Napoli tornerà a rialzarsi a suon di vittorie e, perchè no, grazie ai suoi gol, le cose si possone mettere subito a posto. Questo è quello che si augurano tanti tifosi.
Ieri pomeriggio è stato uno dei protagonisti durante l’incontro con la società ed il Presidente Aurelio De Laurentiis, facendosi in alcuni momenti portavoce del gruppo. AL termine del meeting infatti il Patron del Napoli ha voluto parlargli privatamente.

CASANAPOLI.NET