Blerim Dzemaili: “Finalmente i tre punti. Mihajlovic? Quando si arrabbia è cattivo”

Blerim Dzemaili, centrocampista del Bologna, dopo la vittoria sul campo del Napoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport

Blerim Dzemaili, centrocampista del Bologna, dopo la vittoria sul campo del Napoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport

ecco le sue dichiarazioni

“I risultati non c’erano nelle ultime partite, mentre le prestazioni ci sono sempre state, tranne che a Sassuolo e nel primo tempo a Brescia. Oggi finalmente sono arrivati i tre punti. Essere tutta la settimana con il mister si vede. Siamo usciti con carattere nella ripresa e non è da tutti. Mihajlovic arrabbiato? Speriamo che un po’ si calmi, perché non ci fa bene quand’è arrabbiato, è abbastanza cattivo (ride, ndr)”.

Inoltre il collaboratore di Sinisa Mihajlovic, Emilio De Leo, commenta così la vittoriosa sfida del Bologna sul campo del Napoli al San Paolo.

Cosa pensa della prestazione del Napoli?

“Non mi piace parlare degli altri. Non era facile dopo aver subito gol ritrovare coesione. Siamo stati bravi a ritrovare fiducia dopo la rete subita, i ragazzi sono stati bravi a gestire il momento ed a trovare una vittoria importante”.

È stato un Bologna che non si è accontentato del pareggio…

“Questa squadra è figlia del nostro allenatore, quindi si tende sempre ad osare. Il mister ci dice sempre che si può anche perdere, ma avendo un certo atteggiamento alla fine i risultati arrivano”..

Ha sentito Mihajlovic?

“Ma lui è sempre con noi, ci sentiamo in maniera costante ed è lui a dare le direttive. Noi ci siamo sempre detti che non bisognava darsi alibi, dalla prima giornata si poteva fare sempre di più. Dopo un brutto periodo tutti hanno tirato fuori il carattere, poi il ritorno alla normalità è importante e Sinisa potrà essere un valore aggiunto”.

Cosa vi siete detti all’intervallo?

“In certi momenti deve scattare una scintilla che è necessaria per vincere queste gare. I ragazzi hanno sentito questa scintilla, siamo stati molto bravi ad accorciare le distanze sul piano tattico. La cosa importante per noi è la resilienza, siamo un gruppo destinato a soffrire, ma quando soffriamo non dobbiamo mai perdere la testa. Questo ci siamo detti all’intervallo e così è stato”.

Un ringraziamento ai tifosi…

“Mi fa piacere ringraziare i circa cento tifosi che ci hanno seguiti fino a qui. Ci hanno aiutato tanto oggi”.

1 thought on “Blerim Dzemaili: “Finalmente i tre punti. Mihajlovic? Quando si arrabbia è cattivo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI