Il lunedì di Casanapoli – Facciamo il punto della situazione

casanapoli

Torna Il lunedì con Casanapoli.net. Ospiti ed opinionisti per analizzare la difficile quanto ingarbugliata situazione del Napoli.

Ospitata da HCCA24 (sito in Pompei, via Mazzini 48),  la redazione di Casanapoli si confronterà con Ospiti e tifosi. Rappresentata da Nello Pignalosa, Giovanni Gambardella e Luigi di Donna.

Ovviamente si partirà dall’analisi approfondita del match perso contro il Bologna. La classifica del Napoli è sempre più desolante e la squadra sembra non riuscire a riprendersi dalla crisi in cui è sprofondata.

Le parole di Carlo Ancelotti sono state molto dure a fine partita ieri sera: il tecnico di Reggiolo si assume la propria parte di responsabilità ma anche i giocatori devono prendersi parte delle colpe. 

Ancelotti ha predisposto il ritiro della squadra da mercoledì fino a alla partita di sabato e tutti sperano in una reazione chiara ma soprattutto efficace dei giocatori azzurri.

Chiuderà la prima parte della trasmissione, la telefonata col direttore di Casanapoli.net: Gaetano Palumbo.

La seconda parte della trasmissione proverà ad analizzare il cammino del Napoli fino a Natale: i prossimi appuntamenti ci vedranno impegnati sui campi di Udine e Sassuolo oltre alle casalinghe col Parma e soprattutto col Genk per la Champions.

Ovviamente, la domanda ai tifosi sarà: Ancelotti si o no?

La seconda parte della trasmissione vedrà come ospite telefonico Alessandro Sacco, direttore de IlNapoliOnline.com che ci parlerà della Primavera del Napoli.

Ricordiamo anche i prossimi appuntamenti:

  • Martedì 3 novembre appuntamento alle ore 21.00 con CasaSerieA e di seguito Casanapoli. Sui canali 903 di Sky, TeleNuova in Campania e Tele Milano in Lombardia
  • Mercoledì 4 novembre appuntamento alle ore 23.00 con i nostri ragazzi azzurri di Radio Casa Napoli in diretta su Radio MilanInter.

Doverosi i ringraziamenti ai nostri sponsor e in particolare ad HCCA24 il locale sito in Pompei, via Mazzini 48, che spesso ospita le nostre trasmissioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI