fbpx

De Laurentiis a radio Kiss Kiss: “Piena fiducia ad Ancelotti”

ancelotti e de laurentiis

Ha parlato alla radio ufficiale il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis, ed ha fatto arrivare al tecnico il suo appoggio.

Chiaro e deciso come sempre, Aurelio De Laurentiis ha comunicato a tutti che il tecnico di Reggiolo gode delle sua piena fiducia. Queste la sue parole ai microfoni di Radio Kiss Kiss. “Esonero? Non è mai venuta meno la fiducia nei confronti del tecnico: gode della nostra fiducia non solo come allenatore, ma anche come uomo. La squadra deve tornare a lavorare con serenità. Gattuso e Allegri? Mai chiamato nessuno, nemmeno Spalletti. Con Allegri ci sentiamo da tempo, abbiamo un buon rapporto. Nel 2013 lo chiamai per farli diventare il nostro allenatore, ma era sotto contratto con il Milan: mi aveva dato la disponibiltà a venire, ma avevo già stretto la mano a Benitez e la mia parola vale più di un contratto”.

In realtà sono ben altri i pensieri del Presidente: i calciatori sono sul piede di guerra per la questione multe. Avvocati e sindacati si sono già messi all’opera per trovare i cavilli a cui appellarsi. Inoltre, De Laurentiis sa bene che il suo Napoli non vince dal 19 ottobre e il valore della sua rosa diminuisce di giorno in giorno dati i risultati negativi che si stanno accumulando. Il tesoretto che l’anno scorso non aveva voluto svendere, nella prossime sessioni di mercato potrebbe subire un forte ridimensionamento. Il Napoli deve ricominciare a vincere per riuscire a qualificarsi per la zona coppe europee nel prossimo anno, conquistando quello che al momento è l’obiettivo minimo.

2 thoughts on “De Laurentiis a radio Kiss Kiss: “Piena fiducia ad Ancelotti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 + quattordici =